The Ex-Kgb aprono per Tony Levin e Pat Mastelotto al Club Il Giardino - Lugagnano di Sona (Verona) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 31/03/2011

The Ex-Kgb aprono per Tony Levin e Pat Mastelotto al Club Il Giardino - Lugagnano di Sona (Verona)

 

immagine in primo piano

Il tour delle inarrestabili ex spie di Mike 3rd giunge al top aprendo per i leggendari Tony Levin e Pat Mastelotto: a Lugagnano di Sona il 3 aprile

The Ex-Kgb aprono per Tony Levin e Pat Mastelotto al Club Il Giardino!

Domenica 3 aprile 2011
ore 21.00
CLUB IL GIARDINO
Via Cao del Prà, 82
Lugagnano di Sona
Verona

Domenica 3 aprile 2011 sarà davvero un giorno memorabile al Club Il Giardino: i The Ex-KGB apriranno il concerto di Tony Levin e Pat Mastelotto con STICKMEN incendiando il palco con l'irresistibile Irriverent Groovy Rock, ormai marchio di fabbrica della band. Un'esibizione davvero importante all'insegna della grande musica con due monumenti della storia del rock.

Un altro tassello prestigioso che si aggiunge a considerevoli news e sorprese come la distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) di I Putìn, in vendita anche ai concerti al costo di 7 Euro; I Putìn in vinile - 180 grammi - per il vostro impianto audio; brani inediti che andranno a comporre il prossimo album e che solo i fortunati del pubblico potranno ascoltare; le spillette, le nuovissime magliette portafortuna e la simpatia delle ex-spie. Sbocciano in primavera anche i commenti come: "un disco contagioso e contaminante, che unisce con sapienza lezioni del passato a frenesie moderne, stupendo e divertente allo sptesso tempo. Mica roba da poco!" (RockShock). "Che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack). "Credetemi, I Putìn è uno degli album più sorprendenti che io abbia ascoltato negli ultimi mesi, energia ed intelligenza, un binomio raro e spesso poco funzionale, ma che negli Ex-Kgb trova la giusta alchimia" (Il Mucchio).

Mike 3rd è anche il promotore dell'iniziativa benefica La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro. A breve la Stagione della Beneficenza aggiungerà al trittico altri nuovissimi brani.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 Euro cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy - produttore di I Putìn - che ha partecipato con gioia e convinzione all'iniziativa.

Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu

Club Il Giardino:
http://www.clubilgiardino.org/

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


The Ex-KGB


Tony Levin


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business